Media 2016 - Bornoincontra

Vai ai contenuti

Menu principale:

Media 2016

Pubblicazioni e Media > Media
Grandi emozioni alla serata finale di premiazione, letture e musica, della 9° edizione del “Concorso Letterario – Racconta una storia breve” dal titolo “La vittoria del coraggio” organizzata dal Circolo Culturale “La Gazza” e da “borno INCONTRA”. La Sala Congressi di Borno ha ancora una volta accolto il numeroso pubblico che segue sempre questa apprezzata ed attesa manifestazione, avente come Ospite d’Onore la meritoria Associazione “Dieci” con la sua Presidente Erica Patti.
La conduttrice e giornalista tv Gio Moscardi ha proclamato i vincitori ufficiali: Eleonora Cappa per la Categoria “Adulti” e Caterina Cere per la Categoria “SMS-WHATSAPP Ragazzi”, a Fausta Falconio il “Premio Speciale della Giuria”, a Cristina Giuntini e a Sandro Simoncini le “Menzioni Speciali della Giuria” per la Categoria “Adulti” e a Viola Valsecchi per la Categoria “Ragazzi”.
Il servizio TG di Teleboario descrive bene l’atmosfera della serata e la qualità degli elaborati pervenuti che sanciscono la continua crescita del Concorso Letterario.
HANNO PARLATO DI NOI

 













































































 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu